sabato 8 aprile 2023

VIVICITTÀ 2023 / Sotto la pioggia battente parte la 38^ edizione del Vivicittà. 200 iscritti a Cagliari per la competitiva oltre a 50 camminatori....

 


VIVICITTÀ 2023 

Sotto la pioggia battente parte la 38^ edizione del Vivicittà. 200 iscritti a Cagliari per la competitiva oltre a 50 camminatori sportivi tra cui non poteva mancare il G.d.C. Cagliari-Assemini della Federazione Italiana Camminatori Sportivi. 

La Federazione Italiana Camminatori Sportivi in Sardegna è presente dal giugno 2022 con un buon numero di camminatori sportivi che oggi al vivicità si sono cimentati in una prima esperienza di manifestazione popolare. Presto vi sarà un workout generale della disciplina di camminata sportiva e verrà organizzato un corso per tecnici nelle seguenti mansioni Ambasciantore-Walking leader e Istruttore Nazionale di Camminata Sportiva. Tutte le Attività possono essere seguite collegandosi al sito www.camminatorisportivi.it o alla pagina social di F.B. .



Alla fine della manifestazione il gruppo, come suo solito dopo un cammino, si è riunito per una colazione o un caffè raccontare dell'esperienza appena vissuta con grandi sorrisi e anche se bagnati con grande felità alla fine i classici auguri della domenica delle palme.

Se vuoi unirti al Gruppo di Cammino scrivi alla mail segreteria@camminatorisportivi.it ti aspettiamo per farti vivere non solo un cammino ma la nostra "Palestra all'Aria Aperta".

 Video ViviCittà 2023 Cagliari 




Nessun commento:

Posta un commento

Eco- Run Varese un fine settimana di Camminata Sportiva

Il giorno 16 Aprile 2023si è svolta la 4° Edizione della Eco-Run sulle distanze della classica mezzamaratona, 10km agonistica e 10km e 5km n...