lunedì 31 gennaio 2022

Anno 2022 Verso il Futuro

 



Dietro le spalle ci lasciamo un altro anno difficile ma che ci ha reso più consapevoli che il benessere fisico e psicologico è fondamentale. La FICS non ha mai smesso di fornire spunti ed inziative per favorire in qualsiasi momento l'attività fisica motoria a basso impatto articolare ma di grande effetto benefico. A settembre abbiamo tracciato il percorso fatto e quello da fare.

L'anno 2022 ci vedrà impegnati il 06 Marzo con l'Half Marathon Roma-Ostia che aprirà simbolicamente la stagione dei "Cammini FICS", continuerà l'impegno con i Cammini della Campania Felix, anzi vi saranno giornate e pomeriggi organizzati appositamente a ricevere nuovi camminatori. La PedoMetroSMCV prenderà vita con appositi appuntamenti per la LineaTuristica e del Benessere
Il 24 Maggio tornerà la Nuova Sgambettata già alla terza edizione. Saranno sempre più numerosi gli appuntamenti dello "Special Walking Training", e verrà intensificata "l'Atletica Studentesca SMCV"; nuovi corsi formativi sono in calendario, per accogliere altri Gruppi di Cammino, Ambasciatori-WalkingLeader ed Istruttori. Le nuove ed intense attività le anticiperemo e divulgheremo dalle nostre pagine dal nostro sito e qui sul nostro blog, seguiteci VI aspettiamo. 


Camminata della Salute con Total Fit Walking

  Domenica 24 maggio il gruppo Total Fit Walking Siracusa ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa "La Camminata della Salute...